Customer Login

Lost password?

View your shopping cart

By Francesco Angellotti

Sicuro proprio così?

Volete leggere la vostra storia? Ma forse nel racconto non vi sono episodi che avete vissuto, né vi è capitato di assistere a simili fatti nella vita.
Ferdinando è in ognuno di noi: negli affetti, nella ricezione, nell’assorbire sentimenti e  restituendoli; la sua ricerca è un impulso istintivo che tende sempre al miglioramento e alla realizzazione  anche se non è sempre cosciente che non arriverà mai alla completa soddisfazione
delle sue aspirazioni, perchè per quanto avanti possa andare, l’Orizzonte è sempre lontano d’egual distanza dal punto di partenza.
Per questo Ferdinando è in ognuno di noi; anche se le sue avventure non hanno alcuna attinenza con la nostra partecipazione alla vita; perchè tutti abbiamo sensazioni e possiamo riceverne qualsiasi effetto.
La scoperta più importante  è che non c’è niente da scoprire.ISBN 978-88-546-1348-5
pag. 188

Descrizione

 

Francesco Angellotti ha trascorso un periodo tra la vita e la morte, prima per un incidente sportivo poi per uno sentimentale.
Non per questo si sente speciale ma queste esperienze sono state per lui determinanti e lo hanno portato a dei radicali mutamenti interiori.
Questo è il suo racconto di esordio e proprio qui si potrà conoscere ciò che la psiche riesce a compiere quando è stata chiamata all’estremo.
Per contatti con l’autore: angellottifrancesco@gmail.com

 

Share Button

Product Detail

  • ISBN : 978-88-546-1348-5
  • PAGINE : 188

About The Author

Author

This author did not have detail information