Customer Login

Lost password?

View your shopping cart

By AAVV

COUCHSURFING: La storia del vecchio Falco’s Crew

Cos’è il Couchsurfing? Letteralmente significa “fare surf sui divani” ed è un servizio gratuito di scambio di ospitalità. I voli low cost e l’avvento di Airbnb, Nightswapping, Couchsurfing hanno permesso a moltissimi giovani di viaggiare, creando una rete di persone libere da ogni schema e condizionamento. Questo libro racconta di come un gruppo di ragazzi toscani sia riuscito a dare una connotazione del tutto nuova e speciale al concetto di couchsurfing, con estro, entusiasmo ed euforia, tanto da diventare davvero famosi nell’ambiente dei surfers.
Qui troverete un assaggio delle loro pazze avventure, i loro trucchi, le loro tattiche vincenti e soprattutto il segreto del loro stile.

ISBN 978-88-546-1398-0
PAG: 170

 12.00

Narrativa, Schegge

Descrizione

…un ciclone di feste, sesso, ospitalità, cultura e sogni

Il Vecchio Falco’s Crew è un gruppo di ragazzi italiani la cui conoscenza del mondo universitario  internazionale a Firenze e dei più famosi tour operator giovanili, quali Contiki, Topdeck ed altri ancora, ha permesso loro di individuare un modo nuovo di dare ospitalità a studenti e giovani turisti di tutto il mondo, attraverso l’utilizzo del sito “Couchsurfing”. Non è importante conoscere i loro nomi. Ciò che conta è il progetto che stanno portando avanti da tempo.

Share Button

Product Detail

  • ISBN : 978-88-546-1398-0
  • PAGINE : 170

About The Author

Author

This author did not have detail information